Inter-Torino, allenamento finito: le ultime dritte di Inzaghi alla vigilia

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. FINE ALLENAMENTO – È tempo di una nuova giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Il settimo turno di Serie A, inaugurato questa sera dal Napoli di Antonio Conte, prevede Inter-Torino. Le due squadre, a pari punti in classifica, si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter affronta il Torino a San Siro nel match valevole per la settima giornata di Serie A. Zenga, ospite negli studi di Sky Sport, parla del turnover di Inzaghi e della gestione della rosa. Di seguito le sue dichiarazioni (Inter-News)

Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. Ha cuore lombardo, nato e cresciuto a Varese, ma soprattutto conosce da vicino parte della materia nelle mani di Simone Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. (la Repubblica)

Pronostico Inter-Torino, Zazzaroni e Caressa non hanno dubbi sulla sfida del Meazza

Ora la risposta di chi deve rincorrere Antonio Conte. Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. (Sport Mediaset)

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)