Juve, per Douglas Luiz occhio allo United: possibile scambio con Zirkzee

Il Manchester United sarebbe tra i club maggiormente interessati all'acquisto del cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana che non sarebbe certo della permanenza alla Juve a gennaio. Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

E dopo averlo portato, l’estate scorsa, da Bologna al Manchester United, adesso tenterà di compiere il percorso inverso con destinazione finale Torino, sponda bianconera. Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)

La Juventus non ha perso di vista Zirkzee e, considerate le grandi difficoltà che sta avendo a Manchester, l’ipotesi prestito non è tramontata: ecco come potrebbe giocare Thiago Motta con l’olandese e Vlahovic insieme (CalcioMercato.it)

Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)

Zirkzee 'sogno proibito' della Serie A, Amorim non lo molla e vuole tenerlo al Man United

Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)

In casa Juventus si sta lavorando da giorni per pianificare il calciomercato nel breve e nel lungo periodo: il punto Il calciomercato in casa Juventus sarà importante. Lo sappiamo: sembra che i bianconeri se ne stiano piuttosto fermi. (Juvenews.eu)

Joshua Zirkzee ha tutta l'aria del pallino di mercato per le grandi squadre della Serie A, in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)