BMW Serie 1, la media bavarese si rinnova portando un nuovo stile, l’ibrido e tanta tecnologia a bordo
Evoluzione non rivoluzione. BMW ha rinnovato la sua Serie 1 confermando i punti che hanno reso la vettura bavarese tra le più apprezzate di segmento C Premium. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. Se all’apparenza può sembrare solamente un restyling, in BMW hanno tenuto a precisare che si tratta della quarta generazione di Serie 1, tanto da cambiare anche il codice di progetto interno. (Il Messaggero - Motori)
Su altri giornali
Ognuno ha le proprie esigenze: chi cerca tanto spazio, chi consumi bassi, chi motori roboanti. È il piacere di guida, qualcosa di effimero ma che siamo sicuri di aver provato durante il test drive di BMW Serie 1. (Tech Princess)
– La Bmw Serie 1 si rinnova con la 4° generazione dal lancio nel 2004. Milano, 4 ott. (Agenzia askanews)
Dopo il non c’è due senza tre, è stata presentata la quarta generazione della Serie 1, uno dei modelli di maggior successo del BMW Group Italia (che comprende anche MINI, Roll Royce e Motorrad) presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e attivo con 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. (Info Motori)
Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)
E' una Serie M in incognito la nuova BMW Serie1. Il carattere sportivo della nuova compatta della casa bavarese, infatti, si nota subito dal design e dai particolari come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici della 135 XDrive, per esempio. (Torino Cronaca)
Giovedì sera Autocrocetta è stata teatro dell’evento di lancio della nuova BMW Serie 1, che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Tante sono state le novità che hanno accolto gli ospiti. (QC QuotidianoCanavese)