Toney ipnotizza Sommer con il rigore più matto degli Europei: lo fissa senza mai guardare la palla

Video suggerito 1 Il rigore no-look di Ivan Toney contro la Svizzera. Ci vuole una buona dose di coraggio e altrettanta sfrontatezza per battere un calcio di rigore come Ivan Toney. A chi non l'ha visto in diretta, il tam tam dei social mostra la lucida follia dell'attaccante dell'Inghilterra che si presenta sul dischetto con freddezza assoluta e consapevolezza dei propri mezzi. Sa di avere di fronte a sé un portiere, Sommer, che allena i riflessi con occhiali speciali ma a lui non importa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra Coperto di insulti razzisti dopo aver sbagliato il rigore decisivo nella sconfitta dell'Inghilterra agli shootout nella finale di EURO 2020, Bukayo Saka (22) ha seppellito quell'incubo con un superbo gol individuale e un centro su rigore contro la Svizzera (Diretta)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori ed è la terza semifinalista di Euro 2024: ciò significa che il prossimo 10 luglio a Dortmund sfiderà la vincente fra Olanda e Turchia, gara in corso proprio in questi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Pickford scaccia la 'maledizione' dell'Italia: la foto lo incastra

"Stasera abbiamo giocato molto bene, è stata la nostra miglior partita. Abbiamo causato tanti problemi ai nostri avversari, che sono difficili da pressare e contro cui è complicato difendere. Abbiamo rimontato ancora una volta, mostrando di avere quel carattere e quella resilienza necessari in questo tipo di competizioni: i tornei non si vincono solo giocando bene, ma servono anche tante altre caratteristiche. (Fantacalcio ®)

Gli uomini di Southgate la spuntano ai rigori, nulla da fare per Sommer e per la Nazionale elvetica che si arrende ai quarti di finale Una partita godibile ed equilibrata, sbloccata soltanto al 75′ da Embolo e pareggiata cinque minuti più tardi da un favoloso sinistro di Saka. (Spazio Inter)

Dopo Spagna e Francia, anche l’Inghilterra raggiunge le semifinali di Euro 2024: spunta un curioso retroscena legato ai calci di rigore. Un ‘trucchetto’ per superare la lotteria dei rigori: la scoperta al termine della sfida tra Inghilterra e Svizzera (CalcioMercato.it)