Totti sostiene Del Piero per la presidenza della FIGC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus Un importante endorsement è arrivato da Francesco Totti, ex capitano della Roma, che ha espresso il suo favore per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero alla presidenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). In una dichiarazione esclusiva a Sportmediaset, Totti ha sottolineato come vedrebbe “bene Del Piero come presidente della Federcalcio”, definendo l’ex numero dieci bianconero un personaggio significativo per il calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. (Il Centro)
"Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricanditatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perchè lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (CalcioNapoli1926.it)
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)
Secondo l'ex capitano della Roma, l'amico e rivale di tante battaglie ha le credenziali per ricoprire un ruolo così prestigioso: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. (Sport Mediaset)
ROMA – Gabriele Gravina si ricandida. L’attuale presidente della Figc ha scelto il Corriere della Sera per dare l’annuncio. Gravina, il ricanditato: “Ma hanno fatto di tutto per indurmi a non ripresentarmi” (Dire)
"Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Juve)