Cilli: “Todibo arriverebbe solo in prestito, su Huijsen c’è il Bournemouth“

Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, ha commentato la situazione di mercato odierna della Juventus. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: "La Juve si sta muovendo su diversi fronti, in questa fase si concentra sulle uscite perché sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta. La trattativa maggiormente avviata è quella con la Roma per Soulé, anche se al momento è in stand by, perché la Roma ieri aveva proposto un'offerta da 25 milioni + 4 di bonus ma la Juve ha rifiutato, in quanto non arriva ai 30 milioni richiesti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

E Giuntoli potrebbe trovare l'accordo in prestito con obbligo di riscatto. Oggi è rientrato Chiesa a Torino ma rimane in uscita. (ilmessaggero.it)

Stando a Sportitalia, Juventus e Nizza sono in contatto per gli accordi definitivi per il trasferimento in bianconero di Jean-Clair Todibo, affare che Cristiano Giuntoli conta di chiudere rapidamente non appena riuscirà a concretizzare un'altra cessione (e il principale indiziato in questo senso sembra essere Dean Huijsen , sul quale è in pressing lo Stoccarda). (ilBianconero)

Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, ha riassunto sul suo profilo X la situazione tra Todibo e la Juventus, che cerca un difensore centrale da regalare a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Mercato Juve, accelerata decisa per Todibo: affare in discesa

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il contatto diretto tra Juventus e Nizza spinge sempre di (ilBianconero)

10:50 IL MESSAGGERO - IL PESCARA PREPARA L'ASSALTO A DAMIANI, MA BRAMBILLA LO VUOLE AL FOGGIA (LEGGI ) 10:20 GAZZETTA - RABIOT, LO UNITED SI È MOSSO. (Tutto Juve)

Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze Il club bianconero è sempre più vicino al difensore francese, l'affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. (SpazioJ)