Figo: «Inter, quante emozioni in quattro anni. Sorpreso da un giocatore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)

Con la Sampdoria è arrivata un'altra sconfitta allo Stadio San Nicola e adesso gli spareggi retrocessione distano soltanto due punti. Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l'ha spuntata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)

Nelle gare delle 16.15 colpaccio Samp, che vince a Bari grazie al gol nel finale di Kasami e si prende il settimo posto. Dopo una lunga risalita, ora la formazione di Pirlo è pronta a giocarsi i playoff. (Parma Live)