Koopmeiners, il nuovo calendario della Serie A 24/25 e la decisione su Chiesa: Juventus, le cinque notizie di oggi

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Teun Koopmeiners è stata la grande rivelazione di quest'annata, mai come questa stagione ha raggiunto livelli altissimi riuscendo a timbrare per ben 20 volte il tabellino in tutte le competizioni. L'olandese è da tempo nei radar di diverse società, italiane e straniere, ma sembra molto vicino a definire il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

A Tutti Convocati il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini ha parlato delle manovre di mercato in casa Juve: "Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Bianconera News)

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. (Tshot)

Indizio Koopmeiners

La Gazzetta dello Sport La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. (ilBianconero)

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". Ora si replica, con prospettive di successo più elevate non fosse altro perché Giuntoli, in costante contatto con l'entourage dell'olandese, ha raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto di cinque anni, fino al 2029, con un ingaggio di 4-4,5 milioni a stagione. (Tutto Juve)