Ancora maltempo, preoccupano i fiumi. Strade chiuse anche in città (e per oggi nuova allerta meteo)

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Dopo la giornata difficile di ieri per le forti piogge , anche oggi, 18 ottobre, il tempo, stando alle previsioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Strade allagate in Appennino per un nubifragio che ha colpito in particolare Porretta e portato a disagi nella circolazione lungo la Porrettana. E per la giornata di venerdì 18 ottobre c’è una nuova allerta arancione per le piene dei fiumi a Piacenza, Parma, Reggio e Modena. (La Repubblica)

MeteoWeb (MeteoWeb)

– Incubo maltempo in Emilia Romagna per l’allerta fiumi. (il Resto del Carlino)

Maltempo. Allagamenti e traffico difficile sull’Appennino bolognese, chiuso il ponte sul Panaro a Modena

Per quanto riguarda i disagi causati dal maltempo che ha colpito l'Emilia Romagna, si segnala appunto che nella zona di Porretta Terme, la Statale 64 Porrettana è stata interrotta in diversi punti a causa di diversi smottamenti e allagamenti. (METEO.IT)

Leggi tutta la notizia Attorno alle 22 il Silla ha... (Virgilio)

La forte perturbazione che ha colpito la Toscana dalla serata di ieri si è spostata progressivamente sul crinale dell’Appennino bolognese generando criticità soprattutto per interruzioni stradali, anche se molte delle quali sono già state risolte. (24Emilia)