Milan, Fonseca: "Abbiamo vinto perché non abbiamo avuto paura"

Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Milan, l'intervista post partita di Fonseca Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'inatteso successo arrivato stasera sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Fcinternews.it)

E da questa sera, un bellissimo ricordo in più da tramandare di generazione in generazione rossonera: tris a Madrid. Ha tutta l'aria di essere la notte della (ri)nascita di un nuovo Diavolo: quello di Fonseca (Quotidiano Sportivo)

Ma che Milan. Orejas y ovaciones al Bernabeu per una grande serata rossonera, il miedo escenico non ha sfiorato la squadra di Fonseca, partita perfetta, risultato netto, 3 a 1 in faccia ai galacticos di Carlo Ancelotti che ha masticato più sale che chewing gum di fronte alla formazione del suo cuore, Milan presente, reattivo, compatto in ogni zona del territorio, di contro la superbia dei blancos si è sciolta e si dovrà di nuovo scrivere e parlare dell’inutilità di Mbappé nel gioco del Madrid, il supermilionario francese è un tappo per i suoi compagni di reparto e un altro fenomeno, Bellingham si è smarrito tra i fili d’erba. (il Giornale)

Real Madrid-Milan, Fonseca esalta Morata e svela i perché tattici

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Il riscatto del Milan. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)

Merita queste parole per quello che fa. Io valuto tanto quello che Alvaro fa per la squadra. (Pianeta Milan)