🔴 LIVE! Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman e Zaniolo decisivi, colpo della Dea in Germania

Stoccarda-Atalanta 0-2 Marcatori: 51' Lookman, 88' Zaniolo Stoccarda (4-2-3-1) Nübel; Vagnoman, Chase (81' Stenzel), Rouault, Mittelstädt; Stiller, Karazor (74' Rieder); Millot, Undav (55' Demirovic), Führich (74' Chabot); El Bilal (81' Malanga). A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Stergiou, Krätzig, Keitel. All. Hoeness Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13' Kossounou); Bellanova (85' Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46' De Ketelaere); Retegui (69' Zaniolo), Lookman (85' Brescianini). (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda. Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. (SNAI Sportnews)

I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. Un avversario da non sottovalutare quindi per Gasperini, che con la squadra è reduce dalla straordinaria vittoria a Napoli. (Sportal)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte 1 di 6 (BergamoNews.it)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città

Stoccarda Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)

Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”. (CalcioNapoli1926.it)