Piano Giovani, Maggio (PD): «Flop prevedibile ma non deve fallire»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronoPolitica INTERNO

«La deflagrazione del Click Day nasce dalla sottovalutazione della fame di lavoro che c'è in Sicilia. Evidentemente non si è capito fino in fondo a quale livello di disperazione sociale siamo giunti: era più che immaginabile ciò che poi si è puntualmente ... (CronoPolitica)

Su altre fonti

La nostra lettrice Claudia Cavalieri ci invia alcune immagini relative al degrado di... (ParmaToday)

Inizia così l'audizione di Anna Rosa Corsello che ha aperto a metà mattinata la seduta straordinaria della commissione Lavoro all'Ars, convocata per ... (SiciliaToday)

Mancano poche ore, ormai, alla resa dei conti: la seduta della commissione Lavoro all'Ars che dovrà fare chiarezza sul flop del Piano giovani. (Palermomania.it)

Dopo le innumerevoli polemiche sul Piano Giovani e il flop del "Click day", da qualche giorno sui social è comparso l'hashtag #IostoconNelli, per [...] (Balarm.it)

- (Adnkronos) - È ripresa dopo pochi minuti di sospensione la seduta della commissione Lavoro dell'Assemblea regionale siciliana, dedicata al 'pasticcio' del Piano Giovani e alle audizioni degli assessori regionali alla Formazione, Nelli ... (LiberoQuotidiano.it)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)