Mondiale per Club, ecco perché l'Inter eviterà una big europea ai gironi e la Juventus no|Estero
Manchester City Real Madrid Bayern Monaco PSG Chelsea Borussia Dortmund Inter Porto Atletico Madrid Benfica Juventus Salisburgo FASCIA 1: Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Wydad Casablanca, Monterrey, León, Boca Juniors, Botafogo FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, MamelodiSundowns, Pachuca, Seattle Sounders, Auckland City, Inter Miami C’è un dettaglio importante all’interno del regolamento del sorteggio del Mondiale per Club, in scena a partire dalle ore 19 giovedì 5 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
La FIFA ha ufficializzato ieri il regolamento del sorteggio della fase a girone del nuovo Mondiale per Club, che andrà in scena giovedì 5 dicembre a Miami a partire dalle 19 italiane. Le squadre europee sono state divise nelle due fasce in base al ranking: le prime quattro sono finite nell’urna 1, le altre otto invece in ordine nella fascia 2. (Bianconera News)
Giovedì 5 dicembre, alle ore 19.00 italiane (ore 13.00 locali), si svolgerà a Miami la cerimonia di sorteggio del Mondiale per club 2025 di calcio maschile. La prima edizione con il nuovo format andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, con le 32 squadre iscritte che verranno suddivise in otto gironi da quattro formazioni ciascuno. (OA Sport)
La Fifa ha comunicato che le squadre europee dal 5° all’8° posto del ranking Uefa (Chelsea, Borussia Dortmund, Inter e Porto) saranno abbinate alle prime quattro sudamericane (Flamengo, Palmeiras, River Plate e Fluminense). (fcinter1908)
La Fifa ha comunicato che il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si terrà giovedì 5 dicembre a Miami alle ore 13 locali (le 19 in Italia). Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si svolgerà il prossimo 5 dicembre a Miami. (Fantasyteam News)
La FIFA è orgogliosa di annunciare Bank of America come ultimo partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, il nuovo torneo che riunirà 32 tra i migliori club del mondo negli Stati Uniti il prossimo anno per la più grande competizione globale per club della storia. (Fcinternews.it)
L’interesse del Real Madrid L’interesse del Real Madrid per Alexander-Arnold non è una novità. (Europa Calcio)