Ritiro Szczesny, l'ex portiere della Juve ANNUNCIA l'addio al calcio: il MESSAGGIO social - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritiro Szczesny, l’ex portiere della Juve ANNUNCIA l’addio al calcio: il MESSAGGIO social del polacco – Con un messaggio diffuso sui propri canali social, Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. La decisione del polacco arriva dopo l’addio alla Juventus con la rescissione consensuale delle scorse settimane. Questo l’annuncio sui social dell’estremo difensore. L’ormai ex difensore aveva rifiutato le proposte provenienti dal Monza e dall’Arabia Saudita in questa sessione di calciomercato. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il portiere polacco sottolinea: "Non gli parlo in vita mia da quando ha lasciato la Juventus". (Fanpage.it)
Dopo il ritiro a sorpresa di Wojciech Szczesny dal mondo del calcio, la moglie Marina ha dedicato al portiere polacco un lungo messaggio di ringraziamenti per le emozioni trasmesse e la grande carriera: “È stato un grande piacere sostenerti per 11 anni della tua fantastica carriera! E vederti crescere calcisticamente, ma soprattutto come uomo, marito e padre. (Il Fatto Quotidiano)
Szczesny altra vittima della Juve: "Non mi aspettavo di essere tagliato fuori dal progetto" "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. (Tutto Napoli)
L'ormai ex portiere bianconero, però, ha voluto esprimere il proprio stato d'animo nei giorni in cui la Juventus gli ha comunicato di non far parte del progetto di Thiago Motta: il polacco lo ha fatto tramite YouTube, al canale dello youtuber Luca Toselli. (Goal Italia)
Dopo la risoluzione consensuale con la Juventus , Szczesny ha comunicato l'addio al calcio giocato. Il polacco riceverà anche un giro d'onore all'Allianz Stadium per prendersi gli applausi che merita dal suo pubblico per le sue stagioni in bianconero. (Tuttosport)
Ma quando ho iniziato, sapevo che non era per me. (Tutto Juve)