BOLOGNA - Di Vaio: "Calafiori? L'intenzione è di tenere tutti"

In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. Quindi anche Calafiori". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Europa si è accorta di Calafiori La valutazione del Bologna e l'intreccio con il Basilea Elegante, preciso nell'impostazione dell'azione e arcigno in difesa, Calafiori è dive (ilBianconero)

Molto cinicamente parlando, dal punto di vista delle ripercussioni sul mercato l’ Europeo per la Juventus era iniziato in chiaroscuro. (Tuttosport)

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così: “Europei? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (SOS Fanta)

Callà (Vice allenatore Basilea): “A Calafiori ho detto che da centrale avrebbe fatto benissimo”

"Calafiori è un calciatore evoluto, perché non fai queste cose preso dalla disperazione dell'ultimo minuto. È tutto l'anno infatti che fai quel tipo di inserimento centrale, ti fai trovare in quella determinata zona e quindi poi la giocata arriva". (Tutto Juve)

“Calafiori è cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. Il vice-allenatore del Basilea, Davide Calla’, è intervenuto in diretta su TvPlay. (Terzo Tempo Napoli)

Davide Callà, vice allenatore del Basilea, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay: (Tutto Juve)