Garcia-Osimhen, confronto nello spogliatoio del Dall’Ara: la richiesta di ADL

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come raccolto da Calciomercato.it, nello spogliatoio del Dall’Ara, dopo Bologna-Napoli, c’è stato un faccia a faccia tra Rudi Garcia a Victor Osimhen. Un confronto risultato molto costruttivo dove c’è stato un chiarimento. A proposito di prossime partite, quello che trapela dal Napoli è che la società voglia assolutamente fare bottino pieno nelle prossime due giornate contro Udinese e Lecce, due sfide ritenute fondamentali per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli: “La gara di ieri? Bisogna fare i conti anche se fosse rimasto Spalletti. (Tutto Napoli)

E due ieri sera hanno prodotto il pari. I numeri disegnano una chiara supremazia azzurra, soprattutto in termini di expected goals (reti attese) sulla base della posizione da dove si è calciato verso la porta. (Tuttobolognaweb)

Una partita che segna tutt’altro rispetto ad una qualche ripresa, direi quasi giocata alla pari con il Bologna. Certifica che non ritiene adatto Garcia. Ma la scena più triste è Lobotka che fa il torello tra i centrocampisti del Bologna (IlNapolista)

Un faccia a faccia conclusosi con le scuse del calciatore nigeriano per evitare strascichi pericolosi: Rudi Garcia e Osimhen non hanno perso tempo e hanno dato vita a un chiarimento duro ma sincero dopo il malcontento manifestato dal nigeriano al momento della sostituzione nel finale del match di Bologna. (ilmattino.it)

foto di www.imagephotoagency.it Victor Osimhen si è scusato con Rudi Garcia per il suo sfogo in campo a Bologna, quando nel finale ha sbottato contro l'allenatore del Napoli, non accettando la sostituzione e spiegando al tecnico che avrebbe dovuto lasciarlo in campo fino al termine del match. (Tutto Napoli)

Napoli al momento della sostituzione, Victor Osimhen si è scusato con il mister Rudi Garcia. Il caso, quindi, sembra rientrato e la società avrebbe deciso di non multare il nigeriano. (Tuttocampo)