Mercato Juventus, a gennaio un nuovo attaccante? Non dipende soltanto da Milik: le ultime novità
Mercato Juventus, a gennaio arriverà oltre a un difensore anche un nuovo attaccante? Non dipende soltanto da Milik: le ultimissime novità Il mercato Juventus inizia a scaldare i motori verso una sessione, quella di gennaio, che la vedrà come la scorsa estate tra le principali protagoniste. L’obiettivo prioritario è l’inserimento in rosa di almeno un difensore se non due (Hancko del Feyenoord resta il preferito). (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Importante. Ma perché la Juve ha deciso di puntare sul difensore? Perché la Juventus ha scelto Hancko in difesa Ad intrigare Cristiano Giuntoli e Thiago Motta ci sono le caratteristiche tecniche di Hancko. (ilBianconero)
Dávid Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli. Ventisette anni, centrale di piede mancino che all'occorrenza può disimpegnarsi anche da terzino, è oggi uno uno dei pilastri del Feyenoord che nell'agosto 2022 lo acquistò dallo Sparta Praga per poco più di otto milioni di euro. (Tutto Napoli)
Hancko Juve, dal flop alla Fiorentina alla consacrazione in Olanda. Le 10 curiosità sull’obiettivo dei bianconeri per la difesa (Juventus News 24)
Caso di ritardi, il difensore slovacco potrebbe diventare uno dei primi colpi estivi, sfruttando la nuova finestra di mercato FIFA tra il 1° e il 10 giugno 2025, in vista del Mondiale per club. (ilBianconero)