Calciomercato Milan – I rossoneri tornano su Cardoso del Betis

Calciomercato Milan, tra gli obiettivi a centrocampo, oltre a Belahyane del Verona, c'è anche Cardoso del Betis, seguito già in estate. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense classe 2001 gioca in Spagna, precisamente nel Betis Siviglia. Come riportato dal Corriere dello Sport, Cardoso è un pallino di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e già in estate il Milan l'aveva nel mirino come colpo a centrocampo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. (Milan News 24)

Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. Sappiamo che i giocatori giovani e forti hanno delle richieste. (fcinter1908)

Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Fcinternews.it)

L'Inter su Belahyane, Sogliano apre alla partenza: "A gennaio valuteremo cosa sia meglio per lui"

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo dell'Hellas Verona ha parlato anche di mercato: "Se Belahyane partirà? Vedremo. Sean Sogliano è intervenuto al Gran Galà del Calcio Italiano. (TuttoHellasVerona)

Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)