Endless Love dal 4 al 9 Novembre: Un video rovina la relazione tra Nihan e Kemal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una piccola anticipazione su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi di Endless Love (conosciuta anche come Kara Sevda) in onda su Canale 5. Gli spettatori potranno seguire la serie dal 4 al 9 novembre, con appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 14.10 e, il giovedì e il venerdì, anche in prima serata. Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14.45, con possibilità di vedere gli episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La disperazione di Nihan nel tentare di salvare Kemal è palpabile, mentre le manovre oscuri di Asu aggiungono mistero alla trama. E poi, il segreto di paternità di Kemal su Deniz complicherà ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. (SofiaOggi.com)
Nel frattempo, Kemal e Nihan rintracceranno la casa di Anil, il medico coinvolto nella modifica della scena del delitto. Le anticipazioni rivelano che Zeynep chiederà a Emir di amarla, ma lui continuerà a umiliarla. (SofiaOggi.com)
La crudeltà di Emir raggiungerà nuove vette nelle prossime puntate di Endless Love. Questo gesto vile potrebbe mettere a repentaglio la vita del giovane, mentre Nihan, ignara, aspetterà il suo amato vestita da sposa. (SofiaOggi.com)
Endless Love, la celebre serie turca che ha affascinato il pubblico italiano, si avvicina al suo epilogo. Dopo due stagioni di intense emozioni e colpi di scena, la storia d’amore tra Kemal e Nihan è giunta all’atto finale, promettendo un finale tanto frenetico quanto tragico. (Gaeta.it)
Vildan rimarrà confusa dalle parole di Hakan, solo in seguito realizzerà che potrebbe esserci stata un’azione criminale dietro la morte di Ozan, un pensiero che la devastarà. Nelle prossime episodi di Endless Love, la sofferenza tornerà a colpire Vildan. (SofiaOggi.com)
La notizia non è di quelle che vorremmo sentire perché adesso c’è una data per il finale della nostra amata soap opera turca. Scopriamola e segniamola sul calendario, è anche vicina! (Abruzzo Cityrumors)