Milly Carlucci, nuove dichiarazioni su Madonia: svelata la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata de La Volta Buona andata in onda questo pomeriggio su Rai 1 lo studio si è collegato con Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con Le Stelle. Quest’ultima ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito all’abbandono del programma da parte di uno dei ballerini professionisti, ovvero Angelo Madonia, avvenuto qualche giorno fa. Nello specifico Milly ha rivelato il vero motivo dietro la decisione, che riguarderebbe il rapporto del maestro con la sua partner di ballo Federica Pellegrini (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Intercettata dall'inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d'Oro, Federica Pellegrini non le ha mandate certo a dire. (La Gazzetta dello Sport)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Leggi tutta la notizia Milly Carlucci non è felice. (Virgilio)
Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)
Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)
La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. (OGGI)