Milly Carlucci, nuove dichiarazioni su Madonia: svelata la verità
Nella puntata de La Volta Buona andata in onda questo pomeriggio su Rai 1 lo studio si è collegato con Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con Le Stelle. Quest’ultima ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito all’abbandono del programma da parte di uno dei ballerini professionisti, ovvero Angelo Madonia, avvenuto qualche giorno fa. Nello specifico Milly ha rivelato il vero motivo dietro la decisione, che riguarderebbe il rapporto del maestro con la sua partner di ballo Federica Pellegrini (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Intercettata dall'inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d'Oro, Federica Pellegrini non le ha mandate certo a dire. (La Gazzetta dello Sport)
“È un programma che si basa su un assunto fondamentale. Prendiamo persone che sono famose in altri campi e che noi affidiamo a un maestro o una maestra. (Il Fatto Quotidiano)
Cominciano a farsi più chiare le ragioni per cui il ballerino Angelo Madonia, maestro di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli (due mestieri pericolosi), è stato cacciato da Ballando con le stelle . (OGGI)
Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)
Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". (Liberoquotidiano.it)
Federica Pellegrini è senza partner a Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia. «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. (ilgazzettino.it)