Beatrice Borromeo vince la gara di eleganza: è lei la più ammirata a Monaco in tweed grigio e veletta

Beatrice Borromeo vince la gara di eleganza: è lei la più ammirata a Monaco in tweed grigio e veletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo. E si conferma la regina di stile del principato di Monaco. Durante la festa di Monaco 2024, che si è svolta martedí, la giovane nobile italiana, moglie di Pierre Casiraghi, ha confermato ancora una volta il suo amore per il brand Dior, di cui comunque è anche ambassador. Ha infatti scelto un classico completo sartoriale da sempre simbolo della maison francese: un coordinato di tweed grigio, dalla grana sottile, composto da una giacca svasata sui fianchi e una gonna a ruota midi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immancabile l’affaccio dal balcone del palazzo reale: il Principe Alberto e la Principessa Charlene accompagnati dai figli, Jacques e Gabriella, hanno mostrato l’unità della famiglia reale. (ilmessaggero.it)

Festa a Monaco. Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. (ilgazzettino.it)

Il 19 novembre nel Principato si celebra la giornata nazionale di Monaco, un evento ricorrente che riunisce l'intera royal family, nota anche come Festa del Principe Sovrano. (Elle)

Il cappotto turchese di Charlotte Casiraghi per l'Autunno Inverno 2024 2025

Dopo aver vestito di rosso nelle ultime due edizioni, Beatrice Borromeo alla Festa di Monaco 2024 ha scelto il grigio per la cerimonia che, nella mattinata di martedì 19 novembre, sulla piazza Palazzo del Principe ha visto protagonista una dozzina di cavalieri della Guardia Repubblicana, l'unica unità militare francese a cavallo, oggi al comando di Marie-Audrey Leheup, la prima donna a guidare il reggimento di cavalleria della Guardia Repubblicana. (Vogue Italia)

Ma grande assente della serata è stata Charlotte Casiraghi, sebbene abbia partecipato coi figli, Raphaël e Balthazar, agli eventi diurni. Carolina di Monaco e la sua famiglia si sono uniti al Principe Alberto e alla Principessa Charlene di Monaco per la serata di gala con cui si conclude la Festa Nazionale. (DiLei)

Tra spettacolo di droni, Messa solenne in cattedrale, saluto dei Principi dal balcone e la festa in serata al Grimaldi Forum, gli occhi di tutti erano puntati su Charlène e Alberto di Monaco e sui due figli della coppia. (La Gazzetta dello Sport)