Il Mattino: "Conte, tutti per uno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "Conte, tutti per uno" "La vittoria all'ultimo respiro al Maradona ha riportato l'entusiasmo in città". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla vittoria del Napoli contro il Parma: "Conte, tutti per uno. La vittoria all'ultimo respiro al Maradona ha riportato l'entusiasmo in città". In apertura le due facce di Napoli: la rapina subita da David Neres e i primati dell'industria napoletana: "La Napoli che non ci piace. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Con mercato, tattica e mentalità, il tecnico Antonio Conte ha stravolto il Napoli, gettando le basi per una stagione da protagonista. (Napolipiu.com)

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rianalizzato l'espulsione del portiere del Parma, Suzuki, contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il cartellino rosso sventolato in faccia a Suzuki (dopo un giallo 15 minuti prima per perdita di tempo) per un intervento scomposto ma comunque efficace su Neres (minuto 79), in perfetto stile kung-fu, fa ancora discutere; eccome. (Sport Parma)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte potrebbe ridisegnare il centrocampo, escludendo Mazzocchi e puntando su McTominay. (Napolipiu.com)

“Gol al debutto? Sempre bello, ma ormai sono abituato”. Poi si sa, nulla per un centravanti è fondamentale come rompere il ghiaccio il prima possibile. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria del Napoli di Conte al Maradona riaccende l’entusiasmo della città, ma l’ombra della cronaca non smette di incombere. (Napolipiu.com)