Chi sono i dieci cuochi candidati a diventare il nuovo S.Pellegrino Young Chef 2024 per l’Italia e le giurie di famosi della finale italiana ed internazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nomi stellati internazionali della cucina sceglieranno il miglior giovane talento in cucina per l’Italia nel concorso S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25 e lo seguiranno nella preparazione alla finale interanzionale del prossimo anno. La dura pre-selezione fatta da parte della scuola di cucina ALMA, fra oltre 165 giovani cuochi insieme al proprio piatto studiato ad hoc per la competizione, ha dato risalto a dieci nomi provenineti dalla ristorazione di livello di svariate regioni italiane. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fase iniziale delle Audizioni, le serate dedicate alle selezioni dei talenti e quella dei due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti cercheranno di rimanere in squadra e per accedere ai passi successivi della gara, saranno registrate all’Allianz Cloud, una delle strutture per eventi sportivi e di intrattenimento più iconiche di Milano. (Il Sole 24 ORE)

A Milano è arrivato il treno di XFactor. A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del programma canoro l'intero cast ha posato in stazione Centrale davanti a un Frecciarossa personalizzato con i volti dei quattro giudici - Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro - e della presentatrice di quest'anno, Giorgia. (MilanoToday.it)

L’edizione 2024 del celebre talent show, disponibile su Sky Uno, segna un punto di svolta nel processo di selezione dei concorrenti grazie all’introduzione dell’X Pass. X Factor torna con la sua diciottesima edizione, portando una serie di significative innovazioni. (Tutto.TV)

Attesissimo è anche l'esordio in giuria di Achille Lauro, una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana con la sua inconfondibile identità. Da protagonista del mondo urban-street è diventato rapidamente icona glam, punk-rocker, pop star e autore in grado di smantellare ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e a muoversi facilmente tra generi ed epoche nel mondo della musica, del fashion e dell’arte. (Sky Tg24 )

Tra le principali, spicca la finale che si terrà per la prima volta in esterna, nella storica Piazza del Plebiscito a Napoli, il 5 dicembre. Questa scelta rappresenta un'innovazione significativa nel format, aggiungendo un tocco unico al gran finale. (Skuola.net)

«Cerchiamo kamikaze della musica». (la Repubblica)