16 Ottobre: Mbappé sotto inchiesta per stupro, via libera alla manovra da 30 miliardi. Meloni andrà in Libano

/10/2024 07:07:00 Le principali notizie di oggi, 16 ottobre 2024 Mbappé sotto inchiesta per stupro in Svezia, accusa un complotto del PSG Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, è stato messo sotto inchiesta in Svezia con l'accusa di stupro. Il calciatore nega le accuse e suggerisce che dietro ci sia un complotto orchestrato dal suo ex club, il Paris Saint Germain, con il quale è in causa per 55 milioni di euro di stipendi non pagati. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione (Diretta)

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. (Calciomercato.com)

Tutt'altro che stanco o affaticato da un leggero infortunio. È volato in jet per una notte brava, da Madrid fino in Svezia. (il Giornale)

L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé"

E uno scandalo che può travolgere uno dei calciatori più famosi del mondo. Il capitano della F… (la Repubblica)

"Violentata da Mbappé". Titolo che lascia poco spazio alle interpretazioni quello apparso questa mattina in pima pagina su Leggo. Si tratta della storia di una ragazza, comparsa sui media svedesi. L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" (TUTTO mercato WEB)

Scrive Rmc Sport che Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) (IlNapolista)