Serie A, clamorosa lite negli spogliatoi con l’allenatore: è a rischio esonero. I dettagli - Cagliari News 24

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

FIORENTINA ROMA – La Roma viene travolta 5-1 dalla Fiorentina e rende ancor più pesante una situazione già di per sé difficile. Non ci sono note positive in una serata iniziata male e finita peggio per gli uomini di Juric, completamente fuori partita dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale. (RomaNews)

L'1-5 del Franchi non ha fatto altro che aumentare i nuvoloni neri al seguito di Ivan Juric che al termine di una prestazione al limite dell'imbarazzante, ha commentato la sfida che ha fatto traballare ancora di più la sua posizione in panchina: "Abbiamo sbagliato tutto - ha dichiarato a DAZN -, dopo sette partite concentrati e con buone prestazioni, qui a Firenze abbiamo sbagliato tutto dimenticando tutto il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)

"La Roma di qui, la Roma di là", ma la Fiorentina no?

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)

E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. Avere esonerato De Rossi e aver preso Juric è stata una scelta che, se possibile, sia servita solo per acuire questi problemi. (fiorentinanews.com)