Pagelle ascolti tv: De Martino re della serata, “Affari Tuoi” supera il 27%, “Le Iene” sul podio, Fazio riparte dal 9,3%

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 6 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Cento" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5 e il ritorno di Fazio con Che Tempo che fa su Nove. Nell'Access Prime Time Stefano De Martino vola altissimo. Ieri Affari Tuoi ha totalizzato 5.283.000 spettatori (27.2%). (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La trasmissione ha portato gli spettatori a riscoprire i momenti più iconici della storia della radio. La serata televisiva di domenica 6 ottobre 2024 ha offerto una ricca varietà di programmi, conquistando il pubblico con ascolti impressionanti. (Gossip e TV)

Al Palazzo dei Congressi, dove si è tenuto lo show che ha visto avvicendarsi i programmi del primo secolo di servizio pubblico, anche un'ospite d'eccezione: Maria Elettra Marconi, la figlia di Guglielmo, genio italiano e inventore della Radio. (DiLei)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schero Klaus Davi 09 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ascolti tv, debutto per Fabio Fazio con il 9,3% di share. Carlo Conti vince la serata con ‘Cento’

A Guglielmo Marconi si deve l’intuizione della trasmissione via etere. Da qui nasceva 100 anni fa la radio e, dopo 30 anni, la televisione, che hanno “costruito” la cultura italiana a cavallo di due millenni. (VigilanzaTv)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 7 ottobre): Nunzio e Rossella si ritrovano? Nell'Access Prime Time Stefano De Martino vola altissimo. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 6 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Su Canale 5 la fiction La rosa della vendetta ha ottenuto 2.278.000 telespettatori e il 13,9% di share. Cento - Un secolo di servizio pubblico ha intrattenuto 3.078.000 telespettatori con uno share del 19,1%. (la Repubblica)