📢 FLASH | Juventus, si ferma Conceicao: il motivo e le sue condizioni
Infortunio Conceicao – Prima potenziale e pesante tegola in casa Juventus per mister Thiago Motta, che potrebbe dover essere costretto a rinunciare ad uno dei suoi gioielli: come svelato sul suo profilo X da , il neo arrivato Francisco Conceicao si è fermato per infortunio. Nel corso dell’allenamento mattutino di oggi (mercoledì 4 settembre), l’esterno portoghese ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di proseguire e l’ha costretto a terminare anzitempo la seduta. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)
L'ala portoghese Conceiçao ha subito un infortunio muscolare e giovedì si sottoporrà a visite mediche per conoscere i tempi di recupero. Nuovo Juventus l'acquisto Francisco Conceiçao ha subito un infortunio muscolare durante una seduta di allenamento mercoledì e secondo la Gazzetta salterà le partite contro Empoli e PSV Eindhoven. (it.football-italia.net)
Durante la seduta di allenamento odierna si è infatti fermato il nuovo arrivato Francisco Conceição. Il portoghese ha dovuto interrompere la seduta mattutina a causa di un fastidio muscolare, del quale non è ancora ben chiara l'entità. (Eurosport IT)
Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Ultime (Juventus News 24)
Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicão: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più con le certezze che solo la scienza può dare. (TUTTO mercato WEB)
Problema muscolare per Francisco Conceicao: il nuovo acquisto bianconero verrà sottoposto domani ai controlli di rito, ma non è certo l'inizio di stagione che il portoghese si sarebbe augurato. Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p. (Tutto Napoli)