Esonero Juric, un solo allenatore può salvare la Roma: firma subito

La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l’esonero di Juric è a un passo: pronto l’unico allenatore che può salvare i giallorossi. La squadra di Juric non ha vinto neppure in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, club in crescita ma sicuramente modesto rispetto alle qualità della Roma e ora mette a serio rischio la qualificazione alla fase successiva della competizione. Nell’ultimo periodo i risultati faticano ad arrivare e le prestazioni sono davvero poco entusiasmanti: il gruppo è sostanzialmente perso e ci sono problemi giganteschi che sembrano quasi impossibile da risolvere. (Calcio mercato web)

Su altre testate

La parabola di Ivan Juric alla Roma prosegue la sua traiettoria in discesa e dopo la sfida contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League si carica di ulteriori polemiche. La Roma, ospite a Bruxelles della formazione belga, non convince e si fa rimontare il vantaggio di Mancini chiudendo sull'1-1 un match che avrebbe dovuto segnare un punto di ripartenza per la squadra capitolina. (Calciomercato.com)

La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)

La Roma vista in Belgio è una squadra malata, in piena crisi di identità, gioco ed entusiasmo. Anzi. (Pagine Romaniste)

Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La stagione disastrosa della Roma, già compromessa nel giro di poche settimane, è la sconfitta dei Friedkin e della loro gestione fatta di scelte sbagliate. (Giallorossi.net)

Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. (Calciomercato.com)

Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico (TUTTO mercato WEB)