Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Quella del “numero nove pesante” che ha visto negli anni Pruzzo, Voeller, Batistuta, Dzeko e Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK (Calciomercato.com)

ATLETICO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la sfida con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Artem Dovbyk. L’ucraino però preferirebbe trasferirsi in giallorosso e lo ha dimostrato anche non rispondendo alla chiamata di Simeone ieri. (RomaNews)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio

Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. (ilmessaggero.it)

Eccolo, il tassello mancante nell’ingranag… Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. (Repubblica Roma)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio (TUTTO mercato WEB)