Joker: Folie à Deux è una dissezione spietata del potere dei media

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. In questo nuovo capitolo, Joaquin Phoenix torna a incarnare la duplice natura di Arthur Fleck e del suo alter ego, Joker, accanto a Lady Gaga che interpreta Harleen “Lee” Quinzel. (GQ Italia)

Su altri giornali

Todd Phillips ritorna al cinema con “Joker: Folie À Deux”, il seguito dell’acclamato film del 2019 che ha ridefinito il genere del cinecomic. Joaquin Phoenix veste di nuovo i panni di Arthur Fleck, alias Joker, questa volta accompagnato da Lady Gaga (Globe Styles Magazine)

Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? (Movieplayer)

Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn. (Cronache Fermane)

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. Dal make-up agli hairstyle, il mondo patinato delle celeb è sempre pronto a regalare ispirazioni di stile inedite e originali. (Cosmopolitan)

In Joker: Folie À Deux, Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (Visionario)