Milan vicinissimo a due acquisti: è fatta per Pavlovic e Emerson Royal

Milan vicinissimo a due acquisti: è fatta per Pavlovic e Emerson Royal Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan sta per chiudere altri due acquisti del suo calciomercato estivo. È praticamente fatta, infatti, per Pavlovic del Red Bull Salisburgo e per Emerson Royal del Tottenham. Le cife di Pavlovic L’accordo con il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro fissi, a cui stanno inserendo bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte del club austriaco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan l’AD di WeBuild Salini. Il dirigente lo ha etichettato come un progetto rivoluzionario. (Inter-News)

NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Potrebbe essere ancora al Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista tornato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi in prestito ai sardi, con cui ha collezionato 12 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Le prime pagine dei principali quotidiani italiani: Pavlovic c'è, rilancio Fofana (Milan News)

Fonseca, prima vittoria a casa di Cardinale: battuto Pep a New York Manovre rossonere (Sport Mediaset)

Staffetta Pavlovic-Thiaw in difesa. Emerson è diventato una necessità (Milan News)

MILAN THIAW NEWCASTLE – Potrebbe seriamente concretizzarsi dopo due stagioni l’addio al Milan di Malick Thiaw, giovane difensore tedesco di 22 anni approdato nell’estate 2022 dallo Schalke 04. (Europa Calcio)