Mercato Juventus, non solo Zirkzee: quattro nomi per l’attacco
Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Archiviata la disfatta in Arabia Saudita, la Juventus ha fatto rientro a Torino dove in settimana preparerà il derby contro i granata, gara valida per la prima giornata di ritorno. Proprio al derby (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, il mercato degli attaccanti Dopo la bocciatura contro (ilBianconero)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sembra aver decido di cambiare strategia per quanto riguarda il mercato in attacco. (Tutto Juve)
La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)
La Juventus ha individuato in Zirkzee il grande obiettivo per l’attacco: previsto per la prossima settimana un tentativo con lo United. Reduce da un inizio di stagione scandito da tanti alti e bassi, la Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo da grande protagonista nel corso della sessione invernale di calciomercato. (Goal Italia)
Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. (ilBianconero)
La Juventus ha bisogno di dare una sterzata alla propria stagione. Su questo davvero non ci piove. L’eliminazione dalla Supercoppa per mano di un Milan tutto tranne che brillante ha fatto male ma anche messo la dirigenza nella condizione di fare dei ragionamenti molto chiari su quello che ci sarà da fare da qui a breve. (Juvenews.eu)