Lazio-Udinese, ancora tanti biglietti invenduti: il dato del botteghino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese nel posticipo della 28ª giornata di Serie A, in programma lunedì 10 marzo alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tuttavia, la vendita dei biglietti per questa sfida non sta registrando l'entusiasmo sperato. Secondo quanto riportato da 'Il Messaggero', al momento si prevede una presenza totale di circa 32.000 spettatori, includendo i 29.036 abbonati. Questo dato indica che solo circa 3.000 biglietti aggiuntivi sono stati venduti fino ad ora. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Torino Empoli di Serie A si avvicina, exploit sui biglietti venduti, ecco il dato verso il match in programma allo Stadio Olimpico Torino sabato sera (CalcioNews24.com)
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)
La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)
Era l’11 marzo del 2024, quasi un anno fa, e sulla panchina biancoceleste sedeva (ancora per poche ore) Maurizio Sarri. L’ultimo precedente all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese non evoca certo bei ricordi. (lazialita.com)
L’impatto alla Lazio non ha fin qui rispettato le aspettative, e l’ex Salernitana non ha ancora trovato un ruolo definito. Ala destra prima dell’esplosione di Isaksen, poi ala sinistra nella prima fase di stagione per far rifiatare Zaccagni, infine ben 2 volte da centravanti a San Siro con Inter e Milan complice l’infortunio di Castellanos, le due reti esterne siglate in biancoceleste sono arrivate quasi da trequartista, con Como e Ajax. (ilmessaggero.it)