Lazio-Udinese, ancora tanti biglietti invenduti: il dato del botteghino

La Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese nel posticipo della 28ª giornata di Serie A, in programma lunedì 10 marzo alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tuttavia, la vendita dei biglietti per questa sfida non sta registrando l'entusiasmo sperato. Secondo quanto riportato da 'Il Messaggero', al momento si prevede una presenza totale di circa 32.000 spettatori, includendo i 29.036 abbonati. Questo dato indica che solo circa 3.000 biglietti aggiuntivi sono stati venduti fino ad ora. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)
La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)
Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A (CalcioNews24.com)
Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... (La Lazio Siamo Noi)