“Sono volati piatti, posate e sedie”: furiosa lite al ristorante tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piatti, posate e persino sedie sarebbero volate per aria: tutt’altro che Felicità, come il titolo del primo film da regista di Micaela Ramazzotti in uscita a settembre. La testimonianza l’hanno fornita ai carabinieri gli altri commensali che la sera di lunedì 17 giugno erano presenti a cena in un noto ed elegante ristorante del quartiere Aventino, a Roma, dove l’attrice, 45 anni, è stata protagonista di una scena da film western (ma nella vita reale) insieme al regista ed ex marito Paolo Virzì, 60 anni, con cui oggi sono avviate le pratiche di divorzio. (Radio Deejay)
Se ne è parlato anche su altri media
Direte voi: bella contraddizione, e questo articolo allora cos’è? Un omaggio all’arte di entrambi e alle vite sgangherate di tutti noi. Un invito a non in… (la Repubblica)
"Invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. (Fanpage.it)
I carabinieri che arrivano, un’ambulanza. Un litigio fra due persone che si sono amate che finisce in piazza, sotto gli sguardi di tutti, come una ferita aperta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ramazzotti è stata sposata a lungo con il regista Paolo Virzì: dopo una crisi - superata - nel 2018, la coppia si è separata nella primavera del 2023. I due sono stati fotografati insieme, quest’estate, anche dal settimanale “Diva e Donna”: secondo le indiscrezioni, per ora né confermate né smentite, avrebbero intrecciato una relazione. (Corriere TV)
Si chiude nel silenzio il regista Paolo Virzì sulla pesante lite avvenuta nei giorni scorsi con l’ex moglie Micaela Ramazzotti in cui sono dovuti intervenire anche i carabinieri e il 118. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso», scrive il regista in una dichiarazione diffusa dalla sua avvocata Grazia Volo. (Open)
La prima è stata l’attrice Micaela Ramazzotti: insieme al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto: martedì sera si è presentata dai carabinieri dell’Aventino querelando l’ex marito, il noto regista toscano Paolo Virzì (ilmessaggero.it)