“Sono volati piatti, posate e sedie”: furiosa lite al ristorante tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Piatti, posate e persino sedie sarebbero volate per aria: tutt’altro che Felicità, come il titolo del primo film da regista di Micaela Ramazzotti in uscita a settembre. La testimonianza l’hanno fornita ai carabinieri gli altri commensali che la sera di lunedì 17 giugno erano presenti a cena in un noto ed elegante ristorante del quartiere Aventino, a Roma, dove l’attrice, 45 anni, è stata protagonista di una scena da film western (ma nella vita reale) insieme al regista ed ex marito Paolo Virzì, 60 anni, con cui oggi sono avviate le pratiche di divorzio. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra l’attrice e il regista c’era l’attuale fidanzato, il 39enne Claudio Pallitto. (Il Fatto Quotidiano)

Un invito a non in… Della vicenda che ha coinvolto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ex coniugi, lui regista e lei attrice di tanti film del non più marito, protagonisti l’altra sera di una accesa litigata in un ristorante romano all’Aventino, non bisogna parlare. (la Repubblica)

Una lite da film, di quelle da commedia all’italiana, finita con l’arrivo di ambulanza e Carabinieri. È quella che ha visto protagonisti Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì protagonisti di una lite furiosa fuori da un ristorante: volano insulti, piatti e bicchieri, fino all'arrivo di 118 e carabinieri (Grazia)

La lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti e i titoli di coda del film che è la nostra vita

Oppure a una candid camera riservata a uno dei due personaggi. Ma la verità, a volte, supera la trama dei film. (Io Donna)

Era presente anche lui, lunedì sera, alla furioso litigio, nel ristorante romano dove molti commensali testimoni hanno visto volare parole e stoviglie. Muscoli, tatuaggi e messaggi d’amore alla fidanzata, l’attrice Micaela Ramazzotti (La Stampa)

Gli ex coniugi si sono scontrati nell'area esterna di un ristorante sull'Aventino a Roma lunedì scorso e nella rissa, che sarebbe durata 40 minuti tra urla, spintoni e sedie volanti, hanno partecipato anche il nuovo compagno dell'attrice, il personal trainer Claudio Pallito, e Ottavia Virzì, primogenita del regista che stava passeggiando insieme al papà. (ilmessaggero.it)