Emily In Paris 4 - Parte 2: La recensione della serie Netflix con Lily Collins

ROMA – Dopo i drammatici eventi del finale della terza stagione di Emily in Paris con il matrimonio infelice di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono stati confermati. Al lavoro, Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma spinoso del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau gestisce i cambiamenti del personale. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins (ComingSoon.it)

Tra i commenti anche quello di Giulia De Lellis. (Fanpage.it)

Chi è Marcello in Emily in Paris. Ecco perché lo amerete, forse, più di Gabriel (Vogue Italia)

“Emily in Paris 4”: come cambia Lily Collins nei nuovi episodi, da oggi su Netflix

Emily a Roma- le new entry italiane Come già anticipato, sappiamo che Raul Bova vestirà i panni dell’affascinante regista pubblicitario di successo Giancarlo, e Eugenio Franceschini sarà Marcello, nuovo flirt italiano per la protagonista. (ilmattino.it)

Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

I protagonisti di Emily in Paris conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)