Gene Gnocchi a La Zanzara su Radio 24: “Rossi? Prandelli ha fatto una carognata”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia SPORT

“Sto con Giuseppe Rossi. Lo conosco bene, qualche volta ho giocato con lui quando era al Parma. Gli ho fatto anche un sacco di assist”. Così Gene Gnocchi, tifoso del Parma e tesserato qualche anno fa con la società emiliana, a La Zanzara su Radio 24. “Rossi – dice Gnocchi - lo avrei convocato perché si è... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina sono arrivate, invece, le parole del nonno che ha usato toni molto duri e accesi nei confronti del commissario tecnico: "Prandelli ha fatto una grande pagliacciata, l'ha tenuto sulle spine e l'ha tradito. (Fantagazzetta)

Cesare Prandelli si sforza, con tutta la bravura di cui è capace, di oscurare la fama di Don Abbondio. Peccato, perché Manzoni Alessandro si era impegnato mica male per rendere immortale la figura del pretino. (il Giornale)

Sono stati ufficializzati i numeri di maglia dei 23 Azzurri convocati da Cesare Prandelli per la Coppa del Mondo FIFA. (Sportitalia)

Il nonno dell'attaccante della Fiorentina ha parlato così di Prandelli: "E' stata una pagliacciata". (GOAL )

Il calciatore era stato sempre convocato da Prandelli ma ha subito a gennaio un infortunio a un ginocchio. Prandelli lo ha fatto ... (Rai News)

Prandelli ha rivelato con quale formazione l’Italia affronterà il Lussemburgo a Perugia. Sarà un (quasi) inedito 4-3-2-1 con Buffon in porta; Abate, Bonucci (o Barzagli), Chiellini, De Sciglio in difesa; De Rossi, Pirlo e Verratti a centrocampo; Candreva e Marchisio larghi alle spalle di Balotelli. (La Stampa)