Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!"
Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. Oggi, se proprio proprio avessi potuto evitare una squadra beh, quella squadra sarebbe stata la Fiorentina. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta dello Sport analizza oggi la formazione che potrebbe schierare l'Inter contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Assenti Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. (Viola News)
Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Bove nella Fiorentina. Gudmundsson, convocato, parte dalla panchina. (SOS Fanta)
L'attesa sta per finire, oggi è il giorno di Fiorentina-Inter. Calcio d'inizio alle 18:00 al Franchi. Il popolo viola da tempo sognava una serata così, con la Fiorentina a giocarsi la vetta della classifica con i campioni d'Italia in carica. (Firenze Viola)
Nel corso dell'intervista concessa a TNT Sports, l'esterno della Fiorentina Robin Gosens si è soffermato anche sulla gara di questa sera contro l'Inter al "Franchi": "È una partita molto bella per vedere a che punto siamo. (TUTTO mercato WEB)
Fioerentina-Inter è il big match della 14.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv (InterLive.it)
Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. Origini calabresi, ha fatto fortuna negli Stati Uniti, ha acquistato la Fiorentina dai Della Valle nel 2019 per 170 milioni, ne ha immessi nel club altri 300 in questi 5 anni. (il Giornale)