Tra quanto sarà carico il tuo iPhone? iOS 18.2 potrà dirtelo
Il nuovo aggiornamento iOS 18.2, attualmente in fase beta, introdurrà una funzionalità molto attesa dagli utenti iPhone: la possibilità di visualizzare il tempo rimanente per completare la ricarica del dispositivo. Questo dettaglio è stato scoperto nel codice della seconda beta di iOS 18.2, rilasciata di recente agli sviluppatori. La novità offre una stima del tempo necessario per raggiungere l'80% di carica. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. (Multiplayer.it)
Questa funzione, presentata durante il lancio di iPhone 16 a settembre ma non inclusa nella versione iniziale di iOS 18, consente un maggiore controllo durante l'utilizzo della fotocamera e rappresentava una mancanza importante nelle prime settimane del nuovo sistema operativo. (Multiplayer.it)
Finora, questo processo richiedeva l’inserimento del codice di sblocco del dispositivo. Una delle novità più significative è la possibilità di utilizzare Face ID per autorizzare un nuovo computer quando si collega l’iPhone o l’iPad. (iSpazio)
Apple ha recentemente introdotto nuove funzionalità dedicate alla gestione della batteria per i suoi iPhone, con lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso e preservare l’autonomia nel tempo. (Telefonino.net)
Le novità per Apple Intelligence Il grosso delle aggiunte purtroppo non ci riguarda direttamente – almeno non adesso – perché prevede una maggiore integrazione di Apple Intelligence. (macitynet.it)
La funzione è stata indicata per la prima volta da MacRumors, che ha pubblicato anche le schermate relative a essa. (DDay.it)