Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo

Come diventare capitano il primo luglio e cominciare a togliersi dal braccio la fascia già il giorno dopo. Il destino di Buongiorno pare scritto, ormai . Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. Il Capitan Futuro del Torino sta per diventare un simbolo coniugato al passato , per i tifosi: possiamo immaginare il loro tormento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo quello tra il ds del Napoli Giovanni Manna nella serata di ieri in un ristorante di Milano, oggi è previsto un nuovo incontro con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Le parti adesso sono molto più vicine, l’accordo con il Torino può arrivare intorno ai 35 milioni, c’è anche fiducia da parte dell’entourage del difensore per un’intesa finale. (Sky Sport)

TMW Napoli, altro incontro per Buongiorno in giornata. Difensore sempre più vicino (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Ecco le sue dichiarazioni al Tgr: "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino (Tutto Napoli)

Kiss Kiss Napoli - Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino!

Dopo l'avvicinamento delle ultime ore, il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per Alessandro Buongiorno e regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte dopo Rafa Marin. Napoli-Buongiorno, le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli, lo annuncia l'edizione online di Repubblica. (CalcioNapoli24)

In apertura di trasmissione De Maggio aveva dichiarato: "Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino" (CalcioNapoli24)