Passerini: "A Moncada, Tare piace per modo di lavorare e rapporti pregressi. È uno dei punti a favore dell'ex Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Passerini: "A Moncada, Tare piace per modo di lavorare e rapporti pregressi. È uno dei punti a favore dell'ex Lazio" Carlos Passerini, giornalista de Il Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube su un aspetto interessante della trattativa per Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan: "Tare piace già a chi lavora dentro al Milan. A Moncada, che probabilmente tornerà a fare il capo-scout più che il direttore tecnico, Tare piace: piace per modo di lavorare e per rapporti pregressi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"La cosa dei tanti soldi spesi è una balla. Il Milan non ha speso tanti soldi, lo fai se programmi, invece ha fatto bilanci in utile. Il Corsport parlava oggi dei tanti soldi spesi da Milan e Juventus e la stagione deludente attuale. (Milan News)

In queste settimane la ricerca del direttore sportivo del Milan è diventata una vera e propria telenovela. E non sono tanto i tempi con i quali i rossoneri ci stanno mettendo a trovare la persona giusta, perché fin da subito il club ha dichiarato di voler fare una scelta ponderata e senza fretta, ma piuttosto i tanti colpi di scena che sono accaduti lungo il percorso a rendere questa storia una piccola Odissea. (Milan News)

Napoli Guirassy – Il Napoli lavora al prossimo mercato con fiducia: partecipare alla Champions League richiederà dei nuovi rinforzi per allungare le rotazioni e la dirigenza sta valutando diversi profili. (Europa Calcio)

Milan, nessun rinnovo per Theo Hernandez: il terzino può partire

Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sull'incontro di martedì a Roma tra Giorgio Furlani e Igli Tare: "È stato un primo appuntamento, e mezza città già si chiede se staranno assieme per anni. (Milan News)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, sta portando avanti in prima persona il casting per il nuovo direttore sportivo rossonero. E due giorni fa, il dirigente milanista è stato a Roma per incontrare Igli Tare che al momento è il candidato forte per essere nominato nuovo ds del Diavolo. (Milan News)

Il giocatore francese potrebbe salutare Milano in estate, non c’è nessuna novità per il rinnovo del contratto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)