Anche i Carotini Boys al primo allenamento aperto di Singer all'inalpi Arena

Anche i Carotini Boys al primo allenamento aperto di Sinner all'inalpi Arena andrea joly (video Daniele Solavaggione - Reporters) La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. I due hanno incendiamo il pubblico presente - e pagante, nonostante fosse solo un allenamento - sugli spalti. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Più che una sessione di preparazione, si è rivelato una sorta di "sfida nella sfida" con il 23enne di Sesto Pusteria che è sceso prima in campo sul Court 1 puntando sulla preparazione fisica e tecnica prima di spostarsi sul Centrale per una simulazione di un set. (Sport Mediaset)

Da domenica 10 a domenica 17 novembre sono pronti a sfidarsi gli 8 migliori singolaristi della stagione: Jannik Sinner, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev e le 8 migliori coppie del circuito di doppio tra cui il torinese Andrea Vavassori insieme al compagno di nazionale, Simone Bolelli. (Today.it)

All’ultimo piano dell’Hotel Principi di Piemonte, dalla suite che gli è stata riservata, c’è una vista pazzesca, a giudicare dal video postato sui social dalla struttura alberghiera a 5 stelle, ancora una volta scelta come quartier generale delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)

Sinner dà lezioni a Cattelan al "Grand Opening Show", poi i concerti di Madame, Mengoni e Blanco con un doppio speciale

Prendiamone uno a caso, quello tra il numero due del ranking, Alexander Zverev da Amburgo, ed il re del tennis mondiale, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, che domenica sera farà il suo esordio nel torneo contro De Minaur e che lunedì sera riceverà il trofeo di numero uno del mondo “end year” scrivendo un’altra storica pagina per il tennis tricolore. (sport.tiscali.it)

«A fine carriera mi piacerebbe diventare ambasciatore nel mondo di questa specialità – afferma Vavassori -. Mi piacerebbe far capire come questa disciplina così bella sia ancora tro… (La Stampa)

Sollecitato da Alessandro Cattelan Sinner è stato accolto con ovazioni dal pubblico presente al "Grand Opening Show', evento che ha unito sport e musica per inaugurare l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, il cui inizio è previsto per domenica. (Torino Cronaca)