La Stampa – Cardinale vs Inter: quello che è successo a Zhang poteva accadere anche a lui

I tifosi hanno contestato lui e il suo Milan ma Cardinale, dall'analisi rilasciata all'Harvard Business School di Boston ne ha avuto per tutti. Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport riprende le parole di Furlani sull'addio di Maldini: "Decisione necessaria per realizzare il Milan di Cardinale" Il dirigente rossonero ha non solo parlato della pressione che si prova nel ricoprire un ruolo così importante in un club così prestigioso, ma anche dei momenti no e dell'impopolare addio al Milan di Paolo Maldini, che fra le altre cose non ha neanche presenziato alla festa dei 125 anni del club la scorsa domenica. (Milan News)

Innanzitutto, dovevamo concentrarci sul miglioramento delle nostre prestazioni in campo. Sapevamo che se non avessimo vinto più partite i tifosi avrebbero smesso di venire e non avremmo avuto accesso ai ricavi derivanti dalle competizioni europee. (Tutto Juve)

Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca" (Milan News)

Biasin: «Cardinale sbaglia due volte. Tempi e concetti!»

Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. (Fcinternews.it)

Sta facendo molto discutere il documento pubblicato dalla Harvard Business School in cui si analizza il caso AC Milan. In questa pubblicazione si analizza il progetto del club rossonero dall'arrivo di Gerry Cardinale e diversi protagonisti della società hanno espresso il loro punto di vista. (Fanpage.it)

IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella (Inter-News)