Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa…”

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa, come fai a provar a far passare il concetto di Juve favorita ieri. Con il Cagliari la Juve ha perso due punti e nessuno ha mostrato due rigori non visti al Var, ieri c'era anche un mani di Gila che nessuno mostra e poi ci si sofferma su un mezzo colpetto di Douglas Luiz, che viene colpito pure prima dall'avversario, di che parliamo?". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

ALTRE NOTIZIE – Il Milan riprende il campionato con una vittoria: a San Siro i rossoneri battono 1-0 l’Udinese nell’ottava giornata di Serie A. Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Chukwueze ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Reijnders a metà primo tempo. (Giallorossi.net)

Juve Lazio, i principali quotidiani sportivi hanno stilato le pagelle del match di ieri sera tra la squadra di Thiago Motta e quella di Baroni La Lazio esce sconfitta per 1-0 dal match dell’Allianz Stadium contro la Juve. (Lazio News 24)

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. (ilBianconero)

Gazzetta - Adzic, ottimo debutto

Per i tre punti ringraziamo Cabal, se lo meritava per il suo lavoro duro». (Tutto Juve)

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" (TUTTO mercato WEB)

Ai bianconeri al culmine di una partita non semplice è bastato un autogol di Gila all’85’ con annesse e forti proteste biancocelesti nel post-partita per un contatto tra Douglas Luiz e Patric non ravvisato da arbitro e Var ad inizio azione. (CalcioMercato.it)