Ecco Super Mario! Balotelli a Genova per le visite mediche

Ecco Super Mario! Balotelli a Genova per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010 (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back (TUTTO mercato WEB)

È il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Ieri ha commentato la chiusura dell’affare il ds del Grifone Marco Ottolini: “Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima i fare scelte su altri svincolati. (TUTTO mercato WEB)

A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" (Sky Tg24 )

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre

Inutile dirlo, il ritorno di Mario Balotelli in Serie A stuzzica e non poco anche in ottica Fantacalcio. L'attaccante sta per firmare con il Genoa e farà parte dell'attacco di mister Alberto Gilardino (Fantacalcio ®)

«Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare». Poco prima di iniziare le visite mediche, Mario Balotelli ha scambiato qualche battuta con i giornalisti. L’attaccante preso dal Genoa sulla lista degli svincolati sembra ben carico per la nuova avventura. (Pianetagenoa1893.net)

Adesso manca soltanto l'ufficialità e poi Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Genoa. Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Firenze Viola)