Ecco Super Mario! Balotelli a Genova per le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010 (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Super Mario is back. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)
Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino (TUTTO mercato WEB)
Domenica sera l'attaccante ha raggiunto Genova per le visite mediche e poi la firma con il Grifone (Viola News)
È prevista una clausola a favore del Genoa in caso di svincolo a determinate condizioni. Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca > > > (Pianeta Milan)
Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. Quando sarò pronto? Spero presto". (Primocanale)
“Mi sento carico e sinceramente se non ho tanta voglia di parlare ma di cominciare”. Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. (ilmessaggero.it)