L'aggressione degli ultrà rossoblù ai tifosi del Lille a Bologna
Alcune immagini dell'aggressione degli ultrà rossoblù ai tifosi del Lille, in città per la partita di Champions al Dall’Ara, in via Zamboni al pub Cluricaune. Un gruppo di circa 80 persone - fa sapere la polizia che è intervenuta con gli agenti in tenuta antisommossa - si è presentata con il volto coperto, i cappucci alzati, spranghe e cinture per scagliarsi contro una trentina di francesi. LEGGI L'ARTICOLO (La Repubblica)
Su altri giornali
Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi. (TUTTO mercato WEB)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)
Il locale era pieno visto che in molti erano lì per vedere la partita Inter-Lipsia. Chi era all'interno racconta di petardi fuori dal locale e fumogeni, bottiglie e bidoni della spazzatura che volavano. (Corriere della Sera)
Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi all’Irish Pub 'Cluricaune' sono stati un'ottantina di tifosi Bologna e una trentina di supporters del Lille che era nel locale della zona universitaria a trascorrere la serata. (Sport Mediaset)
Dentro il locale sono volate anche bottiglie di birra e bidoni della spazzatura, così i titolari si sono visti costretti ad abbassare le serrande con alcune persone ancora all’interno. (Zerocinquantuno.it)
Alle luci dell'alba, un altro gruppo di ultrà bolognesi ha provato ad intrufolarsi nell'hotel della squadra francese, lanciando petardi e fumogeni. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27, sono scoppiati diversi tafferugli a Bologna in vista del match di Champions League contro il Lille (Fanpage.it)