Fonseca fa poco meglio di Giampaolo e peggio di Rudi Garcia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca fa poco meglio di Giampaolo e peggio di Rudi Garcia L'inizio di stagione del Milan è completamente da dimenticare, soprattutto se si valutano i numeri (horror) fino a qui registrati dal Diavolo in campionato. In Serie A la formazione rossonera non partiva così male dalla stagione 2019-20, quando in 9 giornate furono quattro le sconfitte, oggi ferme, ancora, a 3. Ed è proprio su questi dati che Il Corriere dello Sport si è soffermato stamattina, scrivendo: "Riferendosi solo al campionato, la partenza della squadra di Fonseca è horror. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. (Milan News 24)

Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)

Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. Può pensare di fare più strada possibile in Champions". (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)