Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United
Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarebbe la priorità della Juventus per il prossimo mercato estivo. Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
La Juventus vorrebbe Fikayo Tomori ma lo vorrebbe subito ma non a titolo definitivo. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai vari siti specializzati stamattina, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il Manchester United avrebbe deciso il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante olandese accostato a Napoli e Juventus. Zirkzee-Napoli, è arrivata la decisione dello United (AreaNapoli.it)
Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juventus. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. (Calciomercato.com)
Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo ritorno in Italia può avvenire in un’altra squadra (CalcioMercato.it)